Come Vedere tutto Netflix con le VPN

Vedere Netflix con le VPN
Scritto da Claudio R.
Netflix VPN

Tutto Netflix è a tua disposizione solo con le VPN

Netflix è un provider di film e serie TV in streaming a pagamento in tutto il mondo ( ad eccezione di Cina, DRPK, Crimea e Siria ). Per questo motivo in alcuni paesi la libreria multimediale disponibile, comprendente centinaia di serie TV, è criptata, proprio per non infrangere le leggi di copyright e diritto d’autore.

Vedere tutta la libreria disponibile in ogni nazione semplicemente pagando il proprio canone mensile o usufruendo del mese di prova gratuito attualmente non è possibile, e a causa di tediose leggi probabilmente non sarà fruibile neanche a breve. L’unica possibilità che rimane è usare Netflix con le VPN. Non dovrai più preoccuparti perchè avrai a disposizione, in qualsiasi paese sei, tutto Netflix. Continua a leggere questo articolo per scoprire come funzionano le VPN o salta direttamente alla sezione “Netflix con le VPN: la nostra scelta” per scoprire subito quali sono le migliori VPN che puoi utilizzare!

VPN: Come funzionano?

Proteggi i tuoi dati con una VPN

Proteggi i tuoi dati con una VPN

Una VPN, acronimo di Virtual Private Network, può essere definita come un tunnel in cui è possibile inserire la propria connessione per proteggere le informazioni dal network pubblico. Per non utilizzare parole troppo tecniche possiamo dire che la propria connessione, se viene associata ad una VPN, entra in un canale che gli consente di saltare da un server all’altro nel mondo per camuffare il proprio reale indirizzo IP e la propria geo-posizione.

In pratica un utente che si trova in Italia, se attiva una VPN può connettersi ad un server in Germania ed apparire come realmente posizionato in territorio tedesco. In questo modo i siti web e tutto internet esterno al fornitore della VPN, l’unico a conoscere i reali dati, potrà visualizzare solo ed unicamente quella posizione. Ovviamente, per chi volesse approfondire, noi di migliorivpn.it abbiamo già trattato in maniera molto più tecnica cosa sono e come funzionano le VPN.

Probabilmente ora ti starai chiedendo se sia realmente conveniente attivare una VPN e aggiungere al prezzo del canone di Netflix un altro abbonamento di $9 dollari a seconda del software scelto solo per avere dei programmi in più. Sappi che le VPN ti consentono di avere numerosi altri vantaggi come protezione dei dati, streaming senza limiti o download di file torrent in maniera sicura. Ad un piccolo prezzo avrai a disposizione tutto questo e non potrai più fare a meno di vedere Netflix con le VPN.

VPN: poiché sono indispensabili?

I tuoi dati sono al sicuro con una VPN

Attualmente il mondo digitale è pieno di insidie e hacker che cercano di trarre profitto rubando i dati altrui. Grazie alle migliori VPN, oltre ad avere Netflix a disposizione, potrai proteggere tutte le tue informazioni. Inoltre in alcuni paesi il governo effettua una rigida sorveglianza degli utenti web, di conseguenza potrebbero essere utili per difendersi da spiacevoli inconvenienti governativi.

Potrei sembrare un po’ paranoico, ma oggigiorno non vi è niente di più importante che proteggere le proprie informazioni sensibili e le VPN sono uno dei metodi più pratici e convenienti che esistono.

Netflix con le VPN: la nostra scelta.

Anche se esistono decine di connessioni private con cui sottoscrivere un abbonamento non tutte sono adatte e forniscono i servizi appropriati che consentono di usare al meglio tutto Netflix.

Noi di migliorivpn.it abbiamo testato le migliori VPN per te e abbiamo constatato che vi sono 4 scelte possibili:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

HideMyAss

Accedi a Netflix con HideMyASS

Accedi a Netflix con HideMyAss

Tra le 4 presentate, HideMyAss è probabilmente la nostra preferita, poiché anche se non fornisce un servizio completo a 360° come ExpressVPN, consente di ottenere una buona velocità di streaming ad un prezzo contenuto, solo €5,99 al mese, proteggendo inoltre al meglio tutti i nostri dati. Infine il software è davvero semplice da usare ed estremamente compatibile con i maggiori dispositivi mobile e fissi in commercio.

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento