VPN per la Bundesliga
Se sei uno dei tanti appassionati nel mondo che desidera vedere la Bundesliga in diretta on-line, in questo articolo scoprirai come fare grazie alle VPN per la Bundesliga.

A causa di problemi di geo-localizzazione, infatti, non è sempre possibile accedere ai siti di streaming trasmettono il campionato tedesco. Grazie ai servizi offerti dai provider di VPN puoi avere accesso allo streaming della Bundesliga, in qualsiasi parte del mondo ti trovi.

Una VPN ti consente di modificare il tuo indirizzo IP in modo da apparire sul web localizzato in una diversa posizione rispetto a quella reale. In questo modo il sito che offre lo streaming visualizzerà che ti trovi su territorio tedesco, consentendoti l’accesso, pur essendo la tua posizione reale, ad esempio, in Italia.

Avere accesso alla Bundesliga senza limiti è più semplice di quello che sembra!

Segui la tua squadra del cuore con le VPN

Segui la tua squadra del cuore con le VPN

In questa guida è presente tutto ciò di cui hai bisogno per usare le VPN per la Bundesliga ed avere accesso a tutto lo streaming che vuoi. Segui questi semplici passaggi per iniziare a vedere le tue squadre del cuore:

  1. Seleziona una VPN per la Bundesliga testata da noi. La migliore è ExpressVPN, ma anche le altre, offrono un servizio eccellente.
  2. Sottoscrivi un abbonamento alla VPN che preferisci
  3. Scarica e installa il software offerto dalla piattaforma VPN
  4. Scegli uno dei siti di streaming per la Bundesliga recensito da noi.
  5. Connettiti ad un server posizionato in una località in cui è consentito l’accesso al sito di streaming.
  6. Inizia subito a vedere la Bundesliga con le VPN in streaming.

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

ExpressVPN: la nostra scelta!

Express VPN Bundesliga

Usa ExpressVPN per vedere la Bundesliga!

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

VPN per la Bundesliga: Guida.

Step 1. Seleziona una VPN per la Bundesliga

Come primo passo devi scegliere uno dei provider di VPN recensito e testato da noi di migliroirvpn.it. Noi consigliamo di utilizzare ExpressVPN poiché ti consentirà di avere accesso a diversi siti di streaming che offrono tutto il campionato tedesco 2016/2017 senza restrizioni. Inoltre grazie alla sua stabilità e velocità di connessione è perfetto per vedere le partite di calcio in HD.

Step 2. Sottoscrivi un abbonamento alla VPN

Dopo aver scelto qual è la VPN che preferisci tra le varie testate da noi, dovrai sottoscrivere un abbonamento. La scelta migliore è quella di selezionare un abbonamento annuale, in modo da poter risparmiare qualche soldo.

Inoltre consigliamo  ExpressVPN poiché offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni, e ti consente di testare e di valutare se essa è la VPN adatta a te.

Step 3. Scarica il software della VPN

Dopo aver sottoscritto un abbonamento, sarai in grado di scaricare l’app fornita dal provider VPN. Sia che utilizzi PC, Smartphone o Tablet potrai installare le applicazioni offerte, poiché hanno un’ampia compatibilità.

Step 4. Scegli il protocollo OpenVPN

È importante che utilizzi un protocollo di tipo OpenVPN poiché è l’unico che ti consente di criptare i tuoi dati di navigazione e di mantenere la privacy. Accedere alla Bundesliga live in streaming, infatti, potrebbe comportare una violazione delle leggi di copyright.

In ogni caso tantissime persone utilizzano il protocollo OpenVPN proprio poiché ti consente realmente di proteggere la tua privacy.

Step 5. Seleziona uno dei siti di streaming recensito

Scegli la piattaforma di streaming che più preferisci. Proprio qua sotto migliorivpn.it ha recensito per te alcuni dei migliori siti web streaming.

Step 6. Connettiti ad uno dei server VPN

Dopo che hai deciso quale sito di streaming vuoi utilizzare, è importante che ti connetta ad un server locato in una posizione accettata dalla piattaforma di stream.

Inoltre è consigliabile scegliere i server che si trovano ad inizio lista poiché sono quelli che offrono maggiore velocità e che ti consentono di caricare lo stream in HD.

Step 7. Goditi la Bundesliga

Non ti resta altro che usare al meglio la tua VPN per la Bundesliga, per goderti al meglio tutte le partite del tuo team tedesco preferito senza limiti e restrizioni.

Dove vedere la Bundesliga in Streaming?

Scegli BT Sport per vedere la Bundesliga

Scegli BT Sport per vedere la Bundesliga

Bundesliga su BT Sports UK

BT Sports è un sito britannico. Esso consente agli abbonati di avere accesso alla Bundesliga, EPL, Champions League, Europa League, FA Cup, National League, SPFL, Betfred CUP e molte altre competizioni sportive.

Se questo è il sito che preferisci non dovrai fare altro che usare un server Britannico.

Bundesliga su Fox Sports Go

Se preferisci utilizzare Fox Sports, non dovrai fare altro che selezionare un server che si trova negli USA. Una volta connesso dovrai registrare un account e selezionare Fox Sports 1 e Fox Sports 2 all’interno del tuo piano d’abbonamento mensile.

Il consiglio che ti diamo è quello di sottoscrivere un’abbonamento con il pacchetto FOX Soccer 2GO che ti da accesso realmente a tutti i match della Bundesliga e non solo.

Bundsliga su Sling TV

Un’altra comoda opzione che puoi utilizzare si chiama Sling TV. Dovrai selezionare il pacchetto “blue” e avrai accesso a tutti i match che desideri.

Bundesliga su BeIN Sports.

BeIN Sports è una delle migliori opzioni per vedere la Bundesliga. Utilizzando un server localizzato in Nord Africa o negli Emirati Arabi avrai facile accesso allo streaming.

Inizia subito ad utilizzare una delle VPN per la Bundesliga!

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito