Come si può sbloccare Youtube con HideMyAss?

Come si può sbloccare Youtube con HideMyAss?

CONDIVIDI

https://migliorivpn.it/wp-content/uploads/2014/02/Hidemyass-per-Youtube.jpg

Youtube è un sito che condivide i video dei suoi utenti ad altri utenti. Infatti, sono gli stessi utenti che alimentano il sito e per questo il grande portale Video in pochi anni ha attirato milioni e milioni di utenti. Nel 2006, YouTube venne acquistata da Google, da allora i suoi successi sono ancora più notevoli. Attualmente Youtube conta più di un miliardo di utenti che caricano ogni minuto circa un centinaio di ore di video aumentando esponenzialmente l’offerta video che spazia su ogni argomento pensabile. Il servizio Youtube è disponibile in ogni Paese del mondo e se, malauguratamente,  nel vostro Paese non vi è disponibile vi consigliamo di ricorrere ad un servizio VPN.

Cos’è una VPN?

Una VPN, Virtual Private Network ossia una “rete virtuale privata”, è una rete che permette ad un internauta di avere accesso a tutti i siti che desidera, proteggendo al contempo la connessione Internet utilizzata. Ciò vale dire che quando si scarica o si inviano dei file sulla rete, tutti i dati trasferiti con i server sono criptati, inoltre, adoperando una VPN, si può cambiare facilmente il proprio indirizzo IP. E’ per questo motivo che vi assicuriamo una VPN che è in grado di sbloccare tutti i siti inaccessibili dalla vostra regione.

Sbloccare Youtube con HideMyAss

In certi paesi, come il Pakistan, l’accesso a Youtube è censurato. In questo caso, per sbloccare Youtube con HideMyAss, basta solamente andare sul sito ufficiale del servizio VPN, abbonarsi ed installare il programma. Una volta configurato, dovrete unicamente andare a scegliere un server straniero, così facendosi passerete internauti stranieri che accedono ad Internet da paese diverso dal vostro.

Visita il sito HideMyAss

Rispondi