Come sbloccare Dailymotion con HideMyAss?

Come sbloccare Dailymotion con HideMyAss?

CONDIVIDI

Come sbloccare Dailymotion

Dailymotion è un sito, molto popolare nel mondo virtuale, dove è possibile condividere video. Offre ai navigatori la possibilità di condividere, vedere e scaricare gratuitamente ogni genere di video. Al giorno d’oggi la piattaforma di Dailymotion conta milioni di utenti attivi ogni mese che accedono da moltissimi Paesi. Se questo portale da casa vostra non è accessibile è probabilmente a causa di un blocco messo in atto dal vostro governo o dal vostro Internet provider, ed è fondamentale capire quindi come sbloccare Dailymotion.

Dal momento che dovreste già essere al corrente del “come sbloccare Youtube”, grazie ad un nostro precedente articolo, adesso con HideMyAss vi mostriamo come sbloccare Dalymotion.

Come sbloccare Dailymotion – Utilizzando una VPN come HideMyAss

L’utilizzo di una rete VPN è il metodo maggiormente consigliato capire come sbloccare Dailymotion. E’ inutile ricordarvi che il servizio vi da la possibilità di passare da un indirizzo IP ad un altro in pochi click. Una rete VPN permette, già di per sé, di cambiare la vostra posizione virtuale semplicemente fornendovi un nuovo indirizzo IP appartenente ad un altro paese. Un altro vantaggio del servizio preso in considerazione è la sicurezza di internet: criptata a 256 bit. Con tale cifratura, i pirati informatici non potranno mai aver accesso ai vostri pacchetti in entrata (in) o in uscita (out).

Perchè scegliere HideMyAss e come si deve procedere per sbloccare i siti?

Ci sono numerosi fornitori di servizi VPN. Alcuni sono gratuiti mentre altri sono a pagamento. Per saperne di più potete provare i loro server gratuiti. Se si desidera sbloccare un sito con geo-censura, come Dailymotion, bisogna optare per il fornitore più affidabile.

Come leggerai nella nostra Recensione HideMyAss ha più di 350 server in tutto il mondo. Inoltre, mette a disposizione circa 40.000 indirizzi IP per un prezzo inferiore a 10$ al mese, ed è anche per questo che si tratta di un fornitore VPN molto consigliato per sbloccare Dailymotion.

Visita il sito HideMyAss

1 COMMENTO

Rispondi