Come Vedere CW Fuori dagli Stati Uniti in Pochi Minuti

Come Vedere CW in Italia

Hai mai provato a vedere The CW fuori dagli Stati Uniti? Vorresti sapere come vedere The CW streaming Italia?

CW, il canale di streaming,  ha molti ottimi spettacoli di successo come Arrow, Riverdale, All American, 90210, Americas Next Top Model, The Vampire Diaries e molto altro ancora disponibile per lo streaming. Se però sei fuori dagli Stati Uniti, non sarà possibile eseguire lo streaming.

Purtroppo il canale CW in Italia non funziona a meno che non utilizzi un semplicissimo trucco che ora ti spieghiamo.

Se provi a guardare un video su The CW fuori gli Stati Uniti ti imbatterai nel seguente messaggio: “Sorry, this content is not available in your location” (ossia: “Siamo spiacenti, questo contenuto non è disponibile nella tua posizione”).

vedere cw fuori dagli Stati Uniti

Ciò è dovuto al fatto che The CW utilizza il rilevamento posizione per impedire agli utenti al di fuori degli Stati Uniti di accedere ai contenuti in streaming del sito. A questo scopo si avvalgono dell’indirizzo IP del dispositivo che si sta connettendo. Un indirizzo IP è un numero che il computer eredita dal provider Internet ed in effetti rivela la posizione dell’utente quando naviga sui siti web.

Quindi, l’unico modo per guardare The CW fuori dagli Stati Uniti è utilizzare un indirizzo IP americano che ti fa apparire come se ti stessi connettendo dagli Stati Uniti. È una procedura molto semplice che richiede solo alcuni secondi grazie a una connessione VPN.

Di seguito troverai la spiegazione dettagliata di come accedere a The CW dall’Italia, un elenco delle migliori VPN per vedere il canale CW in Italia e un breve sommario delle loro caratteristiche.

VPN per Vedere The CW Streaming Italia

No VPN PROVIDER VPN SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)Visita il Sito
2expressvpn-logoExpressVPN (recensione)Visita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)Visita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)Visita il Sito
5pure vpn logoPureVPN (recensione)Visita il Sito

Come Vedere The CW App Fuori dagli Stati Uniti?

Al fine di accedere al canale CW in Italia anche se non sei negli Stati Uniti è necessario esserlo almeno in senso “figurato” tramite un indirizzo IP americano a cui accedere col tuo computer. È una procedura molto semplice grazie all’utilizzo di un collegamento che viene chiamato Virtual Private Network o semplicemente VPN.

Le VPN più importanti ti mettono a disposizione server in diverse parti del mondo fra cui anche gli Stati Uniti. Attraverso la tua connessione VPN devi semplicemente scegliere un server situato negli Stati Uniti il quale ti assegnerà un indirizzo IP americano.

Da questo momento per il canale CW risulterai connesso dagli Stati Uniti e quindi ti consentirà l’accesso completo ai contenuti in streaming.

Questo è quanto basta per ingannare il blocco di CW ed essere autorizzati per lo streaming video dal sito anche dall’Italia. Un’ottima notizia anche per chi viaggia al di fuori degli Stati Uniti o semplicemente vuole avere accesso a the CW streaming live.

La configurazione di una connessione VPN è molto semplice anche per i principianti. Io preferisco usare CyberGhost, come hanno fatto molti che usano Mac e PC, perché fa tutto in maniera automatica. Non hai bisogno di districarti tra complicate configurazioni o altri passaggi tecnici. In linea generale, tutte le migliori VPN sono autoinstallanti e non richiedono nessuna conoscenza tecnica.

Ecco di seguito la procedura dettagliata su come fare. Abbiamo preso come esempio Cyber Ghost VPN ma i passaggi sono simili con molte altre VPN:

  1. Sottoscrivi un abbonamento con la VPN (ai nostri lettori CyberGhost riserva un prezzo speciale di soli $2.75 al mese)
  2. Esegui il download di CyberGhost sui tuoi dispositivi (Cyber ti consente di utilizzare lo stesso abbonamento su 7 dispositivi contemporaneamente)
  3. Avvia la VPN e esegui il login
    vedere The CW streaming live with CyberGhost
  4. Prima di attivare la VPN, clicca sulla freccia gialla in basso a sinistra e dalla lista dei server seleziona un server posizionato negli Stati Uniti
    The CW - CyberGhost selezione server
  5. Clicca su connetti
    CyberGhost per vedere serie online
  6. Da questo momento sei ufficialmente connesso dagli Stati Uniti e potrai vedere CW in Italia
    VPN per vedere The CW in Italia

Fintanto che l’applicazione è in esecuzione e si è connessi al server apparirai come un utente situato negli Stati Uniti. Basterà fare clic su Disconnetti quando vorrai andare “a casa”, non avendo più il bisogno di comparire negli Stati Uniti.Considera inoltre che utilizzando lo stesso trucco potrai utilizzare la tua connessione VPN  per sbloccare un’infinità di altri siti come Netflix, BBC i Player, SkyGo, Sling TV e molto altro.

Quali Sono le VPN Consigliate per Vedere CW Fuori dagli Stati Uniti

Abbiamo già menzionato che la VPN che consigliamo maggiormente è CyberGhost ma ci sono diverse altre valide alternative.

CyberGhost VPN

CyberGhost Recensione per vedere CW fuori dagli Stati Uniti

CyberGhost VPN è particolarmente adatta per vedere CW fuori dagli Stati Uniti grazie alle sue ottime prestazioni.

Questa VPN ha molti server ottimizzati per vedere contenuti in streaming e alcuni di questi si trovano negli Stati Uniti. Quindi utilizzando questi server non solo avrai accesso illimitato a CW in Italia ma la tua connessione sarà sufficientemente veloce e performante per goderti una visione senza interruzioni.

Oltre a questo, considera che Cyber offre un’eccellente livello di protezione dei tuoi dati personali che è la funzione principale di una VPN. Inoltre hai la possibilità di utilizzare un solo abbonamento su ben 7 dispositivi contemporaneamente e il tutto a un prezzo assolutamente ottimo. I 45 giorni di garanzia ti consentono di testare tutte le funzionalità della VPN senza rischiare niente.

CyberGhost ha attivato uno sconto extra per i nostri lettori a cui puoi accedere cliccando qui.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 45 Giorni

Surfshark

vedere the CW fuori dagli Stati Uniti con Surfshark

Surfshark è una nuova entrata nella nostra lista e una delle VPN più giovani sul mercato. Ci sono ottime ragioni per includerla nella nostra lista e per considerare questa opzione.

Partiamo menzionando il fatto che abbiamo recentemente testato Surfshark e siamo stati piacevolmente sorpresi dei risultati ottenuti. Questa VPN è altamente ottimizzata per sbloccare siti web. Ad esempio, Surfshark sblocca Netflix negli USA e in tanti altri paesi. Poche VPN sono riuscite ad ottenere questi risultati. Guardare The CW in streaming online non è un problema con Surfshark.

Inoltre, il software di Surfshark è semplicissimo da usare oltre che ad essere esteticamente piacevole. Cosa ancora più importante e unica sul mercato, Surfshark consente di collegare un numero illimitato di dispositivi al tuo account. Il prezzo di Surfshark è il più basso sul mercato senza però compromettere la qualità.

Controlla se l’offerta speciale di Surfshark è ancora attiva.

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

 

ExpressVPN

ExpressVPN CW in Italia

ExpressVPN è al secondo post nella nostra lista ma non perché è meno performante o di scarsa qualità rispetto alle altre.

Di certo ExpressVPN è da tempo la migliore VPN sul mercato e se acquisti questo servizio non te ne pentirai. Anche questa VPN ha molti server negli Stati Uniti che puoi usare per vedere The CW. Inoltre le sue prestazioni in termini di velocità e, sopratutto, protezione della tua privacy sono stellari.

Unico neo che possiamo riscontrare con questo provider è il prezzo che al momento e superiore ai suoi rivali e il fatto che puoi connettere solo 3 dispositivi contemporaneamente. A parte questi dettagli, ExpressVPN non ha mai deluso i suoi utenti che possono inoltre avvalersi di 30 giorni di tempo per testare il servizio e decidere se restare o chiedere un rimborso.

 

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

NordVPN

NordVPN per vedere CW

NordVPN è un’altra delle VPN che usiamo spesso all’interno del nostro team. La selezione di server è eccellente e la velocità di connessione ottima. Forse NordVPN è leggermente più lenta rispetto alle altre ma non abbiamo mai avuto problemi ad accedere a contenuti in streaming.

Con NordVPN puoi collegare 6 dispositivi contemporaneamente, che è un’ottima cosa, e godere di una app facile da usare e molto piacevole nel look. Come le sue rivali, il grado di protezione offerto per proteggere la tua privacy online è altissimo e ti consente di navigare in Internet in tutta sicurezza.

NordVPN ha un buon rapporto qualità prezzo e una garanzia soddisfatto o rimborsato di 30 giorni.

 

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Accedere a CW su iPad o iPhone  Fuori dagli Stati Uniti

Se vuoi utilizzare l’applicazione per CW per iPad e iPhone, questa è disponibile solo nell’App Store degli Stati Uniti. Al fine di ottenere l’accesso ad essa è necessario acquistare una carta regalo al negozio “iTunes USA” e registrarla nel tuo account iTunes per poi riscattarla. La posizione del vostro ID Apple cambierà e si avrà ora accesso all’App Store degli Stati Uniti, quindi si potrà da lì in poi scaricare l’applicazione CW.

Per entrare nel negozio iTunes USA devi seguire sempre la procedura sopra spiegata. Connettiti a un server negli Stati Uniti e procedi con l’acquisto.

Quando ti iscrivi a CyberGhost, Surfshark o ExpressVpn è possibile accedere ai cosiddetti server VPN PPTP dal tuo account. Questi possono essere utilizzati per iPad ed iPhone, e collegandosi a uno di questi dalla compilazione del client VPN IOS si potrà fingere che la propria posizione su questi dispositivi sia anch’essa negli USA. Basta seguire le guide fornite nel pannello di controllo del vostro account della Vpn che avete scelto.

In alternativa, se hai acquistato una VPN come CyberGhost, ExpressVPN o NordVPN che hanno un servizio clienti attivo 24 ore su 24, puoi semplicemente chiedere la loro assistenza e ti guideranno passo passo in questa procedura.

Come potete vedere tutto ciò è abbastanza semplice da configurare e non c’è bisogno di essere un geek del computer per fare questo “lavoraccio”. È in realtà più semplice di quello che si può pensare vedere il canale CW in Italia e godersi ore di streaming.

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.