Canale 5 Online: Come Vederlo In Streaming Con Una VPN

Canale 5 Online: Come Vederlo In Streaming Con Una VPN

CONDIVIDI

Se sei un appassionato di calcio, reality e talent show italiani, allora Canale 5 ha la programmazione adatte a te. Il noto canale italiano è disponibile anche online attraverso la piattaforma di streaming Mediaset. In questo articolo ti spiegherò come accedere a Canale 5 online con una VPN!

VPN per Canale 5 Online

Per tutti coloro che si trovano sul territorio italiano, Mediaset offre un servizio di live streaming dei propri canali eccezionale. Nonostante ciò, anche questa piattaforma, come molte altre sul mercato, presenta dei limiti, soprattutto quando si tenta di accedervi dall’estero. Se ti trovi fuori dal territorio italiano, infatti potresti essere bloccato da un firewall di geo-protezione!

Fortunatamente, grazie ad un Virtual Private Network (VPN) puoi raggirare la geo-limitazione imposta dal copyright per goderti il tuo canale italiano preferito online, proprio come se fossi connesso dalla tua patria. Una VPN infatti camuffa il tuo indirizzo IP sfruttando i server posizionati su tutto il pianeta. In questo modo puoi risultare come se fossi connesso dall’Italia.

Inoltre, una VPN ti mette a disposizione un protocollo di crittografia che cripta tutti i tuoi dati rendendo inaccessibili e impenetrabili da agenzie terze e malintenzionati. In questo modo puoi proteggere la tua privacy mentre navighi online e guardi Canale 5 online.

Ecco le nostre migliori VPN per Canale 5 online:

LE MIGLIORI VPN SUL MERCATO TESTATE DA NOI!

NoVPNPROVIDER VPNSITO
1expressvpn-logoExpress VPN (recensione)SITO UFFICIALE
2hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)SITO UFFICIALE
3ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)SITO UFFICIALE
4PIA LOGOPrivateInterneAccess VPN (recensione)SITO UFFICIALE

Migliori VPN per Vedere Canale 5 in Streaming All’Estero

ExpressVPN

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato
ExpressVPN offre un periodo di prova di 30 giorni gratuito

ExpressVPN è una tra le VPN più performanti sul mercato. Grazie ai suoi server veloci sparsi in tutto il pianeta, tra cui alcuni presenti anche al Nord Italia, è un opzione eccellente per coloro che vivono all’estero e non vogliono perdersi neanche una puntata del proprio talent show italiano preferito.

Nonostante il prezzo più elevato rispetto alla concorrenza, offre una garanzia soddisfatto o rimborsato per 30 giorni che ti consente di provare il servizio e decidere in seguito se attivare o chiudere l’abbonamento.

Visita ExpressVPN

HideMyAss

HideMyAss e Canale 5
HideMyAss: una delle migliori VPN

HideMyAss è un altro provider noto per i suoi server stabili e veloci. Nonostante offra una velocità leggermente inferiore rispetto al concorrente ExpressVPN, è compatibile con una vasta gamma di protocolli di crittografia e presenta dei piani di abbonamento a dei prezzi leggermente inferiori.

Ideale per coloro che sono alla ricerca di una VPN con un buon rapporto qualità prezzo, dopo aver provato HideMyAss non resterai deluso.

Visita HideMyAss

IPVanish

ipvanish vpn

IPVanish si posiziona un gradino sotto rispetto alle VPN citate in precedenza. La sua vasta scelta di server sparsi sul pianeta, le connessioni stabili e la possibilità di usufruire del servizio su fino a 5 dispositivi diversi con un solo abbonamento, lo rendono un’ottima opzione per le famiglie.

Visita IPVanish

Come Attivare Una VPN per Canale 5 Online

Mediaset streaming errore
Ecco cosa appare se tenti di accedere a Canale 5 dall’estero senza VPN

1. Scegli una delle nostre VPN testate. Se sei indeciso, affidati senza troppi pensieri alla nostra preferita: ExpressVPN!

2. Scarica e installa il software ufficiale. Una volta attivato l’abbonamento ti verrà data la possibilità di scarica il software ufficiale con cui configurare ed utilizzare la tua VPN in pochi click sul tuo dispositivo preferito.

NOTA BENE: Puoi configurare la VPN anche manualmente, utilizzando i dati forniti al momento della sottoscrizione al provider e il client integrato nei diversi sistemi operativi come MacOS, Windows, iPhone e Android. Questa procedura è sconsigliata per i principianti.

3. Connettiti ad un server italiano. Se ti trovi all’estero e sei interessato a sbloccare Canale 5 online, ciò che devi fare è connetterti ad un server posizionato in Italia.

4. Attiva il protocollo di crittografia. A seconda della VPN scelta, puoi usufruire di diversi protocolli pre-installati e pronti all’uso, come OpenVPN. Per scoprire di più sui protocolli, dai un’occhiata alla nostra guida dedicata!

5. Guarda Canale 5 online come se fossi a casa tua!

Per qualsiasi problema con la guida, lascia un commento e ti risponderemo al più presto!

Rispondi