Big Bang Theory Streaming: Guarda La Nuova Stagione Con Una VPN

Big Bang Theory Streaming
Scritto da Claudio R.

The Big Bang Theory va in onda da ormai dieci anni. Dal lontano settembre 2007, questa sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, è diventata quasi un cult tra i fans. In questo articolo ti spiegherò come usare una VPN per accedere a The Big Bang Theory streaming. Guardaserie TV preferite e  molto altro con una VPN è semplice ed economico.

The Big Bang Theory Streaming

Una curiosità riguardo alla serie è che i cinque attori più pagati hanno accettato una riduzione dello stipendio per tenere all’interno del programma Mayim Bialik e Melissa Rauch. Tutto questo per fare in modo che la serie rimanesse ai massimi livelli.

Se fai parte di coloro che non possono aspettare di vedere i nuovi episodi di The Big Bang Theory, un Virtual Private Network (VPN) ti può aiutare. Grazie a un servizio VPN infatti, puoi accedere a Big Bang Theory streaming e seguire la nuova stagione ovunque ti trovi.

Di seguito abbiamo selezionato le migliori VPN per Big Bang Theory in quanto offrono prestazioni in termini di affidabilità e velocità perfette per lo streaming online. Poi ti indicheremo anche quali sono i siti dove puoi guardare Big Bang Theory in streaming in anteprima da altri paesi.

VPN Per The Big Bang Theory Streaming Ita

CyberGhost

 The Big Bang Theory Streaming CyberGhost VPN

La prima VPN che ti consigliamo per guardare The BigBang Theory streaming è CyberGhost. Questa VPN è in cima alla nostra lista per un semplice motivo; ha un grande numero di server VPN ottimizzati per lo streaming che ti garantiscono una velocità di connessione ottimale per goderti lo streaming online senza fastidiose interruzioni.

CyberGhost è perfetta per guardare SerieTV, film, o sport in streaming. Inoltre, grazie alla nuova app il suo utilizzo è semplicissimo anche per utenti che non hanno mai maneggiato una VPN. Inoltre, il prezzo è davvero conveniente il che non guasta. Se non sei sicuro che questa sia la VPN adatta a te, puoi provare CyberGhost in tutta tranquillità avvalendoti della garanzia soddisfatto o rimborsato di 45 giorni.

CyberGhost Streaming Prezzi

Visita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 45 Giorni

ExpressVPN

ExpressVPN Per big bang theory streaming

ExpressVPN è un’altra ottima alternativa per accedere a Big Bang Theory streaming ita. ExpressVPN è in cima alla classifica delle migliori VPN sul mercato. Express VPN to garantisce un grande numero di server sparsi in tutto il mondo e velocità di connessione sempre al top. Da anni ExpressVPN ha costruito la sua reputazione di leader nel mondo delle VPN è il suo servizio continua ad essere sempre eccellente.

Unico motivo per cui ExpressVPN e al secondo posto è dovuto al prezzo leggermente sopra la media rispetto ai concorrenti e la possibilità di connettere solo 3 dispositivi contemporaneamente. A parte questi dettagli, se hai il budget per investire su Express VPN, non rimpiangerai la scelta.

ExpressVPN streaming prezziVisita il Sito Ufficiale
Garanzia Rimborso 30 Giorni

Tutte le VPN per Big Bang Theory Streaming

 

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Dove Vedere Big Bang Theory Streaming

CBS

La prima opzione per vedere la nuova stagione di Big Bang Theory in prima visione su CBS è quella di sottoscrivere un abbonamento a CBS All Access. Per registrarti hai bisogno di un codice postale statunitense valido. Se non lo possiedi puoi sempre sceglierne uno casuale che funzioni, in modo da sbloccare una prova gratuita di 7 giorni. Inoltre, per accedere al canale devi usare una VPN connessa a un server americano

CBS Errore, vedere big bang theory in streaming

Schermata geo-protezione CBS

Se gli episodi in prima visione non ti interessano e riesci ad aspettare qualche settimana in più, puoi vedere le repliche su CBS senza sottoscrivere un abbonamento. Anche in questo caso hai bisogno di una VPN in modo da sbloccare il contenuto geo-limitato.

Questo è il metodo più economico e conveniente per vedere Big Bang Theory per ora.

Sling TV

Un’altra opzione per sbloccare la nuova stagione di Big Bang Theory è quella di sottoscrivere un abbonamento all’eccezionale servizio Sling TV. In questo modo se sei un appassionto delle serie TV potrai non solo vedere Big Bang Theory, ma anche accedere a una serie di canali via cavo USA comodamente sul tuo PC.

Sbloccare Sling TV per vedere big bang theory streaming

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

A partire da $20 al mese, Sling TV offre oltre 30 canali, tra cui FOX, CBS, ESPN, TNT , History e Disney Channel. Mette a disposizione anche una prova gratuita di 7 giorni per i nuovi utenti. In questo modo puoi provarlo gratuitamente e poi decidere in seguito se vale la pena abbonarsi.

Anche in questo caso, una VPN è necessario per sbloccare questo servizio geo-limitato al territorio americano. Con una VPN connessa ad un server negli USA potrai usare Sling TV per vedere Big Bang Theory e molto altro.

Come Attivare Una VPN Per Big Bang Theory Streaming

1. Seleziona una tra le nostre VPN. Per sbloccare Big Bang Theory streaming consigliamo di usare CyberGhost o in alternativa ExpressVPN, che offrono dei server e delle connessioni leggermente più veloci rispetto alle concorrenti.

2. Accedi al sito della VPN scelta e sottoscrivi una abbonamento.

3. Scarica e installa il software VPN. Ricordati di verificare che il software sia compatibile con il dispositivo che intendi utilizzare per lo streaming.

4. Apri l’applicazione e inserisci le tue credenziali per attivare la VPN.

5. Seleziona un server negli USA e clicca su Connetti.

6. Ora potrai seguire i nuovi episodi di Big Bang Theory comodamente sul tuo PC!

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile! 

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento