Baseball In Streaming: Come Seguire Le World Series Gratis Con Una VPN

Baseball In Streaming, World Series
Scritto da Claudio R.

Tutti i fan del baseball americano non possono di certo perdersi i match finali World Series, che decreteranno i campioni d’America. Se fai parte di questi, in questo articolo ti spiegherò come vedere il baseball in streaming utilizzando una VPN!

Baseball In Streaming, World Series

La World Series è la serie finale del campionato professionistico di baseball statunitense, che decreta la squadra campione della Major League. In questi match si affrontano la squadra vincitrice della National League contro la squadra vincitrice dell’American League, al meglio di 7 partite.

In America le partite vengono trasmesse da diversi provider, tuttavia, se ti trovi in Italia, potresti avere qualche difficoltà nel seguire i vari match, perché protetti da delle leggi sul copyright. Una VPN ti consente di accedere ai servizi di streaming esteri, camuffando il tuo indirizzo IP. Semplicemente selezionando un server che si trova negli USA potrai ottenere un IP americano che ti consente di oltrepassare i firewall di geo-protezione.

Inoltre, il protocollo di crittografia messo a disposizione dalla VPN cripta i tuoi dati di navigazione. Nessuno potrà intrufolarsi nella tua connessione e spiare la tua attività online, in modo da avere la massima sicurezza.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per baseball in streaming:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Dove Vedere Le World Series In Streaming Gratis

YouTube TV – Prova 7 Giorni Gratis

YouTube TV è uno dei modi migliori per seguire la serie finale di baseball in streaming. Grazie alla prova di 7 giorni gratuita, potrai seguire ogni match senza spendere neanche un centesimo. Inoltre, questo servizio ti offre diverse repliche disponibili su computer, dispositivi Android, iOS, Chromecast e AirPlay.

YouTube TV Streaming

Servizio YouTube TV

Sfortunatamente, YouTube TV è disponibile soltanto in alcuni stati degli USA. Per sbloccarlo non devi fare altro che utilizzare una VPN, connettendoti a un server che si trova in uno dei territori in cui il servizio è attivo. In questo modo potrai seguire le World Series gratis in pochi click!

Sling TV – Prova 7 Giorni Gratis

Sling TV è un altro famoso servizio di streaming statunitense, che ti offre tutti i canali della tv via cavo comodamente sul tuo PC. Tra questi vi sono anche Fox Sport 1 e Fox Sport 2 che trasmettono i match delle World Series. Grazie alla prova gratuita di 7 giorni potrai seguire i match senza sottoscrivere un abbonamento.

Logo Sling TV

Scopri le caratteristiche di Sling TV

Anche in questo caso, Sling TV è accessibile soltanto utilizzando una delle nostre VPN testate, connettendosi a un server negli USA.

Come Attivare Una VPN per Baseball In Streaming

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per World Series

1. Seleziona una delle opzioni di streaming citate sopra.

2. Sottoscrivi un abbonamento a una delle nostre VPN. ExpressVPN offre una promozione soddisfatto o rimborsato di 30 giorni che ti consente di provare il servizio senza dover stipulare un contratto vincolante.

3. Scarica e installa il software fornito dalla VPN

4. Connettiti a un server che si trova negli USA. Se sei interessato a provare il servizio YouTube TV dovrai scegliere un server che si trova in territori come New York, Chicago o Los Angeles.

5. Goditi le World Series in streaming gratis sul tuo device preferito!

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla guida, lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile! 

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento