ATP World Tour Finals: Come Seguire Le Finali in Streaming Gratis

ATP World Tour Finals Streaming Gratis, VPN Streaming Tennis
Scritto da Claudio R.

Tutti i fan del tennis fremono dalla voglia di seguire le ATP World Tour Finals. Se fai parte di questi, nell’articolo ti spiegherò come accedere a questi match di tennis in streaming utilizzando una VPN.

ATP World Tour Finals Streaming Gratis, VPN Streaming Tennis

L’atto finale della competizione vedrà come protagonisti atleti del calibro di Rafael Nadal, Roger Federer, Alexander Zverev e David Goffin. Nadal è certo che terminerà il campionato in vetta della classifica dei migliori tennisti, tuttavia, vi sarà una vera e propria lotta tra gli altri partecipanti per riuscire ad accaparrarsi una parte del premio di 3 milioni di sterline.

Per seguire le finali ATP World Tour in streaming gratis puoi utilizzare diversi provider esteri. Questi, tuttavia, a causa delle leggi di geo-protezione imposte dal copyright, non sono accessibili dall’Italia. Una VPN ti consente di ottenere un IP estero a scelta con cui accedere a ogni servizio di streaming che vuoi.

Sul mercato sono presenti centinaia di VPN, tuttavia, soltanto le migliori ti forniscono una connessione abbastanza stabile per seguire il tennis in HD. Inoltre, le nostre VPN criptano i tuoi dati di navigazione. In questo modo puoi essere certo di poter navigare sul web in maniera completamente anonima.

Dai un’occhiata alle migliori VPN per ATP World Tour Finals:

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Come Attivare Una VPN Per ATP Finals

Connessione VPN ExpressVPN programma 30 giorni soddisfatto o rimborsato

Usa ExpressVPN per ATP World Tour

1. Seleziona una delle opzioni di streaming presentate sotto.

2. Scegli uno dei nostri Virtual Private Network testati. Puoi anche affidarti alla nostra preferita quando si parla di streaming: ExpressVPN.

3. Scarica e installa il software VPN sul tuo device.

4. Connettiti a un server USA o UK a seconda del servizio che intendi utilizzare. In particolare, Amazon Prime e Sling TV richiedono un server negli Stati Uniti, mentre BBC un server in Inghilterra.

5. Tenendo attiva la connessione VPN, registrati al servizio di streaming, se necessario, e goditi i match sul tuo device preferito.

ATTENZIONE: Verifica che la VPN sia sempre attiva mentre segui le ATP Finals in streaming. 

Dove Seguire Le Finali ATP World Tour In Streaming Gratis

Amazon Prime – Prova Gratuita

Uno dei modi migliori per seguire le finali dell’ATP World Tour è quello di usare Amazon Prime Video. Questo servizio offre una prova gratuita di 30 giorni che ti consente di seguire i match di tennis gratis, e decidere successivamente se vale la pena sottoscrivere un abbonamento.

Amazon Prime UK Streaming

Amazon Prime 

Sfortunatamente, Amazon Prime offre l’ATP World Tour solo nel territorio statunitense, ti conseguenza dovrai utilizzare una account USA e una VPN connessa a un server americano per potere sbloccare questo servizio.

NOTA BENE: Potrebbero esserti richieste delle credenziali valide, tra cui indirizzo e codice postale americano.

Sling TV – Prova Gratuita

Sling TV è un popolare servizio di streaming che ti consente di avere i canali via cavo direttamente sul tuo device preferito. Tra questi vi è ESPN, sui cui puoi seguire le finali di tennis in streaming. Anche questo servizio offre un periodo di prova di 7 giorni completamente gratis.

Sbloccare Sling TV

Ecco la schermata che appare se si prova ad accedere senza VPN

Sfortunatamente, anche Sling TV è disponibile solo sul territorio USA. Di conseguenza, per potervi accedere non dovrai fare altro che connetterti a una delle nostre VPN per tennis con server americano.

BBC iPlayer – Gratuito

BBC iPlayer è un altro metodo per poter seguire tutti gli incontri. Per coloro che si trovano in Inghilterra il servizio è completamente gratuito.

Geo Restrizione BBC iPlayer

Schermata di errore BBC iPlayer

Grazie a una VPN puoi ottenere un indirizzo IP UK connettendoti a un server che si trova in Inghilterra semplicemente con un click. Successivamente non dovrai fare altre che accedere a BBC iPlayer e goderti lo streaming.

NOTA BENE: Potrebbe essere richiesto un codice postale inglese valido. Utilizza questo generatore gratuito di codici postali UK.

Per qualsiasi problema con la guida lascia un commento e ti risponderò nel più breve tempo possibile! 

No VPN PROVIDER VPNPREZZO SITO
1cyberghost-logoCyberGhost VPN (recensione)€2.75/al meseVisita il Sito
2expressvpn-logoExpress VPN (recensione)$6.67/al meseVisita il Sito
3NordVPN LogoNordVPN (recensione)$3.50/al meseVisita il Sito
4hidemyass provider vpn logoHideMyAss VPN (recensione)$4.70/al meseVisita il Sito
5ipvanish vpn logoIPVanish VPN (recensione)$2.75/al meseVisita il Sito

Informazioni sull'autore

Claudio R.

Da sempre un difensore della privacy online e attivo utilizzatore di VPN. Ha già testato e recensito decine di VPN e collabora con i più importanti siti di recensioni VPN a livello internazionale.

Lascia un Commento